domenica 20 marzo 2016

Pallet mania

Ciao a tutte!
Ma che bellissima giornata quella di oggi. E' iniziata un pò sottotono vista la nebbiolina che copriva il sole ma poi per fortuna il bel tempo ha avuto la meglio.
Oggi giro in centro all'aria aperta...assolutamente.
In questo periodo inizio primaverile passiamo molto più tempo fuori, chi ha il giardino poi ha anche da lavorare. Ma quanto è rilassante sedersi fuori e prendere i primi soli?
Quindi tiriamo fuori le nostre sedie di vimini o plastica, i più attrezzati anche divanetti.
A proposito di divanetti.....ma avete visto quelli fatti con il riciclo dei pallet???


Ebbene si.....quei fastidiosi agglomerati di legno che spesso vediamo nei cassonetti di aziende che non vedono l'ora di liberarsene, sono diventati materia prima per il riciclo creativo e soprattutto utile.

Da appendere

immagine da web

Per fido e micio

immagine dal web

Come salotto da esterno

immagine dal web

Un letto molto country

immagine dal web

Un portabottiglie da taverna 
immagine dal web

Per i progetti più semplici non servono nemmeno tanti attrezzi "strani" quindi direi che posso partire proprio dal portabottiglie.
Non ho messo link a pagine specifiche perchè davvero internet è pieno di idee e con una ricerca mirata a quello che è di vostro interesse sicuramente darà risultati più mirati.
Se volete rifarvi un po gli occhi potete guardare anche su pinterest, sempre fonte di idee.
Un saluto

1 commento:

  1. Ciao!!!

    Sto partecipando al Liebster Award, per far conoscere a tutti blog di noi creative. Ti ho nominato tra i miei blog preferiti per partecipare a tua volta.
    Se ti fa piacere partecipare raggiugi il mio articolo a questo link: http://crocettemargherite.blogspot.it/2016/03/liebster-award-grazie-giusy.html

    ciao buona giornata!!
    Margherita

    RispondiElimina