giovedì 15 settembre 2011

Il mio primo SAL è iniziato

Finalmente, dopo un estenuante attesa (è solo colpa mia, il primo SAL non si vede l'ora di iniziarlo), oggi è iniziata la meravigliosa iniziativa de http://www.ilmondodilaura.net/. In mattinata ha mandato la mail che decretava l'inizio, e a seguire sono arrivate un sacco di mail di saluto dalle altre partecipanti.
Non conosco bene queste cose ma guardando per blog ho notato che di sal ce ne sono parecchi ma questo mi è piaciuto nel modo in cui è stato proposto: lo schema era questo e non a tema libero, quindi per accettare o ti piace lo schema o eviti di iscriverti. Non che abbia qualcosa con chi organizza altre modalità di sal ma questo mi è proprio piaciuto. Adesso mi piacerebbe trovarne uno di natale, ma non con schemi da acquistare.
Cercando per il web ne ho trovati talmente tanti di belli e gratuiti che è proprio un vero peccato di questi tempi doverlo acquistare. Insomma potrei iniziare a ricamare qualcosa di natale ma in compagnia è molto più divertente. Nei prossimi giorni darò un occhiata ai blog delle mie colleghe di sal e magari in futuro potrei organizzare un sal tutto mio....quando il blog sarà un pò più visitato.

2 commenti:

  1. ciao il tuo blog è un amore
    sono veramente contenta che ti sia iscritta la mio SAL
    un bacione enorme ed al tuo primo SAL sarò in prima linea
    ciaoooo
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa.... piacere di conoscerti ^___^
    Che bello! Siamo colleghe di sal ^___*

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy... In bocca al lupo!
    Dona

    RispondiElimina