lunedì 24 ottobre 2011

Abilmente autunno 2011

Ciao a tutte.
Ebbene si...anche io sono stata contagiata dalla febbre di questo evento.
Era la mia priam volta e devo dire che sono rimasta stupita dalla grandezza della fiera.
Non immaginavo proprio cosi tanta scelta di hobby e in quantità.
Unica nota negativa: troppa gente....purtroppo non si riesce a vedere molto quando c'è confusione.
In ogni caso sono riuscita a spedere lo stesso!
Ho acquistato del filato strano per fare 2 sciarpe: una per me e una da regalare a natale.
Poi degli asciughini di natale, e avrei comprato tanto altro :(
In occasione della fiera ho potuto conoscere Stefania del blog  http://lecosedimysa.blogspot.com.
Ci siamo incontrate perchè ho vinto il suo blog candy e ho ricevuto questo stupendo scaldacollo (scusa se ti ho rubato la foto ma quella che ho fatto io faceva pena)
  Ci siamo date appuntamento nello stand http://www.lecoccoledimariagio.it/ dove mi ha anche spiegato questa tecnica che non conoscevo. Ovviamente cos'è successo? Ho comprato il telaio per iniziare a fare qualcosa anche io! E' bastato poco per convincermi, bastava guardare gli splendidi coprispalle o poncho che erano esposti. Per non parlare delle coperte. Vedrò di postare qualche lavoro appena possibile.
Ma non voglio che passi in sordina che questo che ho vinto......è il mio PRIMO candy!!!!!
Grazie ancora a Stefania e terrò sul blog l'immagine del suo candy a ricordo.
P.S. statele lontana.......o vi attacca questa passione! :)

2 commenti:

  1. complimenti per la vincita e grazie per esserti iscritta al mio blog candy. Tra poco farò le estrazioni. In bocca al lupo!!!
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ma come??? ma si dicono queste cose??? ahhahaha
    Complimenti per l'acquisto.. le mie spiegazioni ti hanno convinta?? ahhaha sono curiosa.. dai dai.. fammi vedere e passa da me che a breve metto il post sulla mia abilmente :-)

    RispondiElimina