mercoledì 28 dicembre 2011

Feste di Natale e aggiornamento SAL

Buongiorno a tutte.
Spero che abbiate passato uno splendido Natale. Il mio è stato in famiglia ed è stato bellissimo.
Adesso un pò di aggiornamenti dei SAL a cui partecipo.
Il primo è il big round zipper del blog Il mondo di Laura

Mi sono fermata per passare ad altro altrimenti lo finisco subito.
Quindi sono passata al SAL di Il coniglio nel cappello.
Ho iniziato la cornicetta della prima "torta" alle fragole. Sto facendo un pò tutto con i colori che ho a disposizione. Peccato averne tanti e mai quelli giusti!!!
E per finire vi faccio vedere un regalo che ho ricevuto a natale. Hanno preso la mia tela ricamata di lillipoints con il caffè e mi hanno messo la cornice.......devo solo decidere dove appenderlo.
Non è bellissimo???
Intanto controllo altri sal per il 2012......vedrò di trovare altro che mi impegni

3 commenti:

  1. Wow quanto hai lavorato, io ho ricominciato in questi giorni a riprendere l'ago in mano dopo le "follie" di queste feste.
    Buon Anno
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ma che brava, anche io partecipo al Sal di Laura...ma le mie tappe seguono degli spicchi tipo torta...comunque è proprio bello, brava...e buon anno, Alessandra

    RispondiElimina