venerdì 27 gennaio 2012

San Valentino...cosa preparo????

Buongiorno a tutte.
Oggi niente ricamo.....ma dato che ho trovato una ricetta fantastica voglio condividerla con voi
Si tratta delle Frittatine nella pancetta...gnam!
Purtroppo la foto è piccolina ma vi consiglio di provare a farla perchè è davvero semplice e c'è anche la video ricetta per quelle come me scarsissime in cucina


Quale occasione meglio di San valentino per cimentarsi???
Infatti la festa dell'amore si avvicina e visti anche i tempi che corrono, invece del ristorante, perchè non cucinare qualcosa di diverso per la persona speciale? E quale miglior modo per dimostrare affetto se non prenderlo per la gola?
Come avrete notato, il blog si è vestito ad hoc per la festa. E mai come in questo periodo devo ringraziare l'altra metà del mio cuore, che mi sostiene nei momenti di difficolta come questo.
Ed è proprio vero che, come diceva Dante, l'amore muove il mondo.
E se sei felice anche la vita ti sorride.
Quindi un mega sorriso a tutte e un augurio di un sereno weekend
Un bacione

2 commenti:

  1. Ciao Elisa è per me un vero piacere annunciarti che sei la vincitrice del mio GIVEAWAY. Contattami a questa mail: capricci.punto.croce@gmail.com per mandarmi l'indirizzo dove inviarti il segnalibro.

    RispondiElimina
  2. ho visto anch'io questa ricetta: la devo provare!!!!!

    RispondiElimina