lunedì 3 giugno 2013

Premio graditissimo

Ciao a tutte
sembra che una stagione tra la primavera e l'estate si stia avvicinando a noi...mah speriamo bene
Stasera voglio mostrarvi il premio che mi è stato assegnato da Martina.
Oltre ad avere la fortuna di conoscerla di persona, ha un blog che seguo molto visto che è un mix di creazioni  handmade e cucina, ricette in cui ogni tanto mi cimento perchè sono davvero appetitose. Proprio su questo punto mi vorrei soffermare e farle un appello: Martina! ma qualche ricetta un pò più light per quelle come me che fanno finta di essere a dieta 365 giorni l'anno???? Mi induci in tentazione con tutti quei manicaretti dolci!
Il premio richiede che si scrivano 11 cose su se stessi...beh vediamo:
1.Sono una persona che cerca di vedere il buono in ogni cosa
2.Mi piace molto il punto croce
3.Adoro i gatti
4.Odio gli uccelli
5.Mi piacerebbe imparare a fare uncinetto e meglio a lavorare a maglia
6.Mi piace lavorare in gruppo
7.L'esperienza del blog mi ha fatto conoscere virtualmente molte persone squisite
8.Mi piacerebbe avere una casa piena dei miei lavori
9.Vorrei poter partecipare a tutti i sal che vengono organizzati ma poi entra in funzione il cervello e ci ripenso
10.Se la mia passione diventasse il mio lavoro sarei la persona più felice del mondo
11.Vorrei ricamare 24 ore al giorno


E adesso devo rispondere alle domande che mi sono state poste

  1. Quali sono le cose che apprezzi di più nella vita? L'amore per le persone e sapere che non si è mai soli
  2. Cos'è per te la creatività? Avere idee originali, metterle in pratica e giustamente andarne fieri
  3. Se guardi al futuro...lo vedi ancora come ora?... Sono molto negativa riguardo al futuro ma continuo ad avere sogni nel cassetto
  4. Continuerete ad essere creative sempre? Ovviamente.....finchè si può
  5. Ti piacciono di più le tinte unite o il mix di colori? Dipende dai giorni
  6. Cosa desideri di più al mondo? Una famiglia mia
  7. Un desiderio nascosto che vorresti realizzare? Affermarmi lavorativamente
  8. Cos'è per te l'amicizia? Una cosa che c'è oggi poi domani non si sa
  9. Qual'è la cosa che più ti riesce meglio? Continuare ad acquistare matassine per il ricamo nonostante ne abbia scatole piene
  10. Hai una pazzia che vorresti fare? Comprare quella bellissima cassettiera DMC piena di matassine
  11. Lotteresti per una cosa a cui tieni? Bisogna farlo ogni giorno....è il nostro destino
Ringrazio ancora Martina per avermi pensato per questo premio che voglio dedicare a tutte voi che almeno una volta avete fatto un giro sul mio blog.
GRAZIE A TUTTE
Un saluto

2 commenti:

  1. grazie x i complimenti...^_^....x quanto riguarda le ricette conoscendo i soggetti che ho in casa con me...dovresti sapere che non verrebbero apprezzate...ma come te anche io sono o per lo meno cerco di essere a dieta 365 giorni all'anno quindi cercherò di accontentarti più che posso... ;) è stato un piacere immenso leggere le tue risposte...ah x la cronaca io nn lavoro molto a punto croce...ma la cassettiera dmc....mi attira sempre anche a me...chissà il xchè ^_^....un bacio e un abbraccio e continua così...

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio ricevuto.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina