domenica 1 settembre 2013

Giveaway di Barbara

Buongiorno
in questa prima domenica di Settembre mi sono iscritta al giveaway di  Barbara.


Curioso il tema, in effetti non mi ero mai presa il tempo per contare quanti libri ho nella libreria.
Qualche anno fa avevo cominciato a catalogarli come se fosse una vera biblioteca. 
Infatti mi sarebbe piaciuto lavorare in una biblioteca o libreria, ma penso che per chiunque ami leggere sia normale. Da piccola ho iniziato in maniera poco seria :) e leggevo qualsiasi cosa, dal flacone dello shampoo alle istruzioni della lavatrice. 
A quindici anni mi hanno tolto le tonsille, avevo chiesto al nonno di comprarmi qualcosa da leggere. E' arrivato in ospedale con 3 libroni di John Grisham. Ho avuto paura di doverci rimanere molto li :)
In ogni caso a mio avviso leggere apre la mente, e si imparano molti vocaboli che in altri modi non si imparerebbero, soprattutto nella fase adolescenziale.
Un saluto


1 commento:

  1. Grazie per il post...e anch'io leggevo le etichette dei flaconi degli shampoo piuttosto che il deodorante.
    Leggere apre proprio la mente forse è per questo che le creative amano molto leggere.
    Un abbraccione carissima.
    bacioni

    RispondiElimina