domenica 3 maggio 2015

.......Maggio??

Ciao ragazze
sembra, guardando il calendario, che sia arrivato maggio.
Mah.....qui le temperature sono veramente pazzerelle, questa settimana hanno messo caldo estivo.
Prendiamo le giornate belle finchè ci sono dai!

Aggiornamenti sul sal degli gnomi


Ovviamente ho fatto male i conti quando ho scelto la tela quindi dovrò eliminarne un po da entrambe le parte, visto che almeno la centratura l'avevo azzeccata.

La mia avventura nel mondo della corsa continua. Vista la determinazione ho ricevuto anche un regalo. La maglietta per farsi notare di sera e gli strap da mettere al braccio o alla caviglia.
Ovviamente non si riesce a fare una foto senza che la micia voglia essere protagonista.


Mi mancano solo i pantaloni e un paio di scarpe migliori delle mie, anche se al momento fanno già la loro funzione. Al momento riesco a correre 2,5Km e in questa settimana sono riuscita a migliorare il mio tempo di 23 secondi. E si continua......
Un abbraccio


3 commenti:

  1. Bravissima per tutto Elisa :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Quanti ricami... sei un vulcano di creatività!
    Ti ho lasciato un pensierino sul blog! Vieni a scoprire di cosa si tratta! http://ilpaeseincantato.blogspot.it/
    Un abbraccio! Paola

    RispondiElimina