martedì 13 ottobre 2015

Corriamo per la vita

Ciao ragazze!
Che pioggia questa mattina.
Ho preso talmente tanta acqua che spero di essere cresciuta almeno di un centimetro :)
L'autunno è arrivato e scommetto che molte di voi si stanno preparando per Halloween.
Diciamolo, storcevamo tutti il naso pensando a questa festa importata dall'America, in realtà poi ha preso piede partendo dai bambini e ora diverte anche gli adulti.
Per non parlare di cosa offre il mondo del ricamo sul tema.....mamma mia! Bisogna iniziare mesi prima per essere pronti.
Nel precedente post vi accennavo alla stupenda iniziativa che si è svolta domenica 11 ottobre.
Il tempo sembrava non essere dei nostri e invece il sole ha fatto capolino riscaldando la camminata.


Ecco la maglia tecnica in regalo con l'iscrizione. Il fiocco che vedete a fianco lo abbiamo legato in testa come distintivo del gruppo......"Donne alla riscossa". Eravamo 32 iscritte e abbiamo vinto il primo premio come gruppo più numeroso. Un bel prosciutto che abbiamo devoluto alla Croce Rossa locale e che quindi ho portato a casa io :)
Un altro dei gruppi che ha vinto a voluto fare la stessa donazione. Morale: Ho due prosciutti in frigo!
Per fortuna avevo l'eco in frigo quindi non ho avuto problemi a farceli stare.
La cosa più bella però è stata la partecipazione di una ragazza del nostro gruppo che è in carrozzina. 
Per tutti i 10km le ragazze si sono alternate a spingerla in modo che potesse essere con noi in questa bellissima giornata. Ovviamente ha avuto un premio speciale :)
E come d'obbligo, dopo la camminata, qualcuna si è fermata per un piccolo "ristoro".


Secondo gli organizzatori eravamo in più di 500!! E sembra che la cifra raccolta sia importante.
In primavera ne organizzeremo una anche noi per la Croce Rossa. Speriamo di avere la stessa partecipazione.
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento