martedì 10 luglio 2012

Torta di pannolini

Buongiorno a tutte
come vi avevo già anticipato, questo weekend ho creato la mia prima torta di pannolini per il primo compleanno della principessa Giulia.
Sono molto soddisfatta (pensavo venisse peggio).
Ho voluto utilizzare i pannolini di marca, ovviamente supercolorati. Sicuramente se fossero stati completamente bianchi sarebbe venuta meglio.


Ho aggiunto qualche pupazzo e caramelle e rotelle di feltro per dare colore.
Non sono mancati i regalini nascosti (prodotti per il bagnetto e una maglietta a righe) e poi al centro spunta una bottiglia di spumante per i genitori :)
Un regalo penso utile e facile da fare, io ho guardato un paio di tutorial su youtube e blog vari.
Provare per credere 
Un saluto

3 commenti:

  1. carinaaa! è vero: i pannolini colorati sono una vera scocciatura per questo tipo di creazioni!!!! hee
    Clelia

    RispondiElimina
  2. @Stefania: grazie...mi sono impegnata abbastanza.

    @Clelia: eh si...se ne farò altre mi informerò prima sul colore dei pannolini...mannaggia.

    RispondiElimina