giovedì 12 luglio 2012

Un premio tutto per me e proposta sal

Buongiorno a tutte
con mia grande sorpresa ho ricevuto una mail da Barbara del blog http://barbara4stagioni.blogspot.it/  che mi comunicava di passare sul suo blog...per un premio!!!!!!!!!!
Wow...intanto grazie di aver pensato a me.. :)



Il The Liebster Blog Award viene dato da un blogger ad un altro blogger che abbia meno di 200 followers, per aiutare a spargere la voce sul blog, facendo in modo che sia più seguito.
Il Liebster award viene dato a patto che il ricevente rispetti queste 4 condizioni:

1. Scegliere 5 blogs con meno di 200 followers a cui conferire il Liebster
2. Ringraziare chi lo ha conferito rinviando con un link al suo blog
3. Postare il premio sul proprio blog e fare una lista dei blog con cui lo si vuole condividere, inserendo il link ai loro siti.
Lasciare un commento su questi blog per informarli del premio o avvisarli via email (che a me viene piu’ facile per problemi di connessione).
4. Condividere con i lettori 5 cose su di sè che le persone non conoscono.

Dato che non voglio sceglierne 5, per non fare torto a nessuno lo dedico a tutte, tutte quelle ragazze/donne che ogni giorno ci mettono passione nelle cose che fanno e le pubblicano per mostrare alle altre i loro capolavori e a volte creando tutorial per dare la possibilità a tutte di poter provare a cimentarsi in qualcosa di nuovo.
 Non immaginavo nemmeno in quanti blog mi sono iscritta come follower, ma di sicuro non lo faccio cosi alla leggera ma per avere la possibilità se seguirvi, rifarmi gli occhi con le magnifiche idee che pubblicate e partecipare alle vostre iniziative.
Quindi primo punto...FATTO.
Ringrazio ancora tanto Barbara che ha organizzato anche il sal 4 stagioni a cui pertecipo.

Mmmmmmm....5 cose su di me che non conoscete???? Potrei elencarvi dettagli come nella carta d'identità visto che non ho mai messo mie foto nessuno mi conosce :)

Ma no dai......:
1. Mi piace molto leggere. Ho appena finito il libro "Cinquanta sfumature di grigio" e penso che prenderò anche il seguito.
2.Ho il difetto che vorrei partecipare a tutti i sal che vengono organizzati ma poi o arrivo tardi o mi blocco pensando a dove utilizzerei quel ricamo...mica posso fare tutti quadri!
3.Mi piacciono molto i gatti e vorrei averne almeno un paio...anzi facciamo tre. Al momento sono ferma ad una sola ma è con me da quasi 13 anni.
4.Il sogno nel cassetto sarebbe quello di avere una famiglia, e soprattutto un bambino che ho già deciso che chiamerò Filippo. Comprare km di stoffa e fare un sacco di cose per la sua cameretta. Ah dimenticavo.....devo imparare a cucire!!! Mannaggià

Ne approfitto per dire che ho trovato un ricamo che avevo messo da parte e che mi piacerebbe molto ricamare http://www.casacenina.it/permin-of-copenhagen/eva-rosenstand/butterflies.html
Ha esattamente 12 farfalle e quindi perfetta per un sal lungo un anno intero, ma ho paura di fare un flop. 
Ne ho organizzato già uno il natale scorso ma ho esagerato con il ricamo e nemmeno io sono riuscita a finirlo..uffi. Insomma ci sto ancora pensando su.
Un saluto

1 commento: